Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

Fusione respinta

FUSIONE RESPINTA dai Cittadini di Castelnuovo Magra.

I Cittadini di Ortonovo, per il 57% hanno ignorato il quesito della regione.

Ortonovo: La “TERMOPOLI” della Liguria. Duecento (200) Cittadini CORAGGIOSI si sono ribellati ad un sistema che, in vent’anni ha tolto di nuovo la Libertà. Sono stati presentati degli esposti. Le autorità devono rispondere. Siamo in pieno pensiero UNICO, col consenso di una massa di rappresentanze. Il Popolo, d’altra parte, ha mostrato di riprendersi la rappresentanza. Chi e che cosa rappresentano il 37%* dei SI? Sono legittime queste rappresentanze? È legittima la censura delle IDEE?

* Riferito alla totalità degli aventi diritto al voto.

Castelnuovo Magra: Splendida vittoria della Democrazia! Partecipazione al 57%. La rappresentazione reale della situazione ortonovese, da parte dei LIBERALdemocratici, di sicuro ha favorito un giudizio più corretto e più completo per l’elettorato castelnovese. La loro forza sta nel NON MENTIRE. Per i LAICI, in politica, MENTIRE è il più grave dei reati. Per questo non sono molto amati dal potere. E il Popolo? .............

Informazioni aggiuntive