Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

Perché? Lavori fatti male!

PERCHÉ?

Perché gli operai comunali devono sopperire ai lavori fatti male dalle maestranze dell’ACAM?
Il 28 di Luglio in via Provin-ciale una squadra dell’ACAM è intervenuta per riparare l’ennesima rottura dell’acquedotto. Eseguita la riparazione la buca è stata riempita alla bella e meglio, senza costiparla, e ci hanno versato un po’ di asfalto. Per loro il lavoro era finito così.
L’indomani mattina l’asfalto posticcio era sprofondato di circa 5 centimetri rendendo la toppa molto pericolosa specialmente per le biciclette, le moto e per le sospensioni delle auto.
Qualcuno ha segnalato il pericolo alla Polizia Municipale che ha provveduto tempesti-vamente, giustamente, ad inviare sul posto gli operai del comune a riempire la buca e scongiurare così il pericolo di qualche grave incidente.
Quindi doveroso l’intervento del personale comunale per evitare anche eventuali richieste di risarcimento danni, ma la domanda che scorge spontanea è: “Perché non si controlla mai che le toppe dell’ACAM vengano fatte a regola d’arte?”. Via Provinciale è un ricco catalogo di lavori fatti male.

[...]

 

Informazioni aggiuntive