Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

Le bionde NON sono stupide

Le bionde NON sono stupide

La maggior parte della gente pensa che le ragazze con i capelli biondi siano stupide mentre i ragazzi di sesso maschile biondi non subiscono questo odioso pregiudizio.
Tutto ciò non ha senso: non dobbiamo giudicare gli altri dall’apparenza ma dal carattere.Bionda Le persone che hanno queste idee spesso sono solamente INVIDIOSE. Noi siamo venute a conoscenza di questa falsa credenza tramite i social, i film, i programmi televisivi; è qui che le bionde vengono giudicate negativamente senza alcun valido motivo; pensiamo che alcuni prendano in giro le bionde e dopo qualche giorno escano dal parrucchiere con la tinta dello stesso colore!
Certe bionde, abituate a sentirsi mal giudicate, arrivano ad avere bassa autostima: questo è intollerabile.
Per mostrare che i capelli biondi non sono correlati a una minore intelligenza, lo US Bureau of Labor Statistics ha fatto un sondaggio: ne è risultato che le bionde hanno un quoziente intellettivo medio di 103,2, leggermente maggiore del 102,7 delle castane, del 101,2 delle rosse e del 100,5 delle more.
Il nostro articolo dimostra che LE BIONDE NON SONO STUPIDE, ma lo è chi lo pensa.
Alla fine, non bisogna essere bionde o more per volersi bene.

 


Serena L. Veronica G. Fabiana R. 3^A

Informazioni aggiuntive