Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

Teatrika 30 Giugno 2021

CF

30-06-2021
SUGO FINTO
di Gianni Clementi, regia Enzo Ardone
con: Antonella Rebecchi, Stefania Giayvia
Tecnico Alberto Bussi
atto unico 1h20 - La bottega dei RebArdò (Roma)

SUGO FINTO

25 premi nazionali vinti, uno dei testi più apprezzati di G. Clementi, sia dal pubblico che dalla critica. La verve comica ed il messaggio sociale presentano uno spaccato di vita borgatara romana che diverte e fa riflettere. Le sorelle zitelle Addolorata e Rosaria sono le protagoniste di questa commedia comica e amara, vivono la loro quotidianità scambiandosi continuamente accuse e discutendo su qualunque argomento. Il diverso modo di interpretare la vita è uno dei motivi principali del continuo e comico scambio di accuse reciproche, che conferma sempre più un equilibrio perfetto dei ruoli di vittima e carnefice che le due donne si trovano a ricoprire.
Nei rapporti umani anche gli equilibri più perfetti possono cambiare per gli eventi che riserva la vita. Il destino può sempre regalarci delle sorprese e i ruoli nella vita possono cambiare in un attimo.

Informazioni aggiuntive